Il webinar con Federico Genovesi, in collaborazione con Powerset, è un'occasione da non perdere per parlare di come migliorare la valutazione e il trattamento in fisioterapia, in particolare con pazienti con dolore muscolo-scheletrico.
La tecnologia nel corso degli anni si è integrata nel lavoro del fisioterapista rendendolo sempre più facile e veloce, diventando così uno strumento essenziale per aumentare la produttività e diminuire i tempi di lavoro.
Nei pazienti con dolore muscolo-scheletrico, è essenziale gestire i dati che registriamo durante la valutazione, analizzarli per pianificare il trattamento e monitorare nel tempo i progressi in una stretta collaborazione terapista-paziente.
In questo evento, Federico Genovesi ci parlerà di come integrare nella gestione del paziente uno strumento come Powerset per ottenere un miglioramento e una ottimizzazione della gestione dei pazienti con dolore muscolo-scheletrico.
Federico Genovesi ha una lunga esperienza nel calcio professionistico sia in Italia che a livello internazionale. Attualmente è fisioterapista della prima squadra del F.C. Manchester City. Per conoscere meglio il nostro ospite, ti consigliamo di ascoltare il podcast che abbiamo realizzato con lui su YouTube o su Spotify.
Il programma del webinar prevede:
- Introduzione dell'ospite
- Presentazione "Strategie di valutazione, trattamento e monitoraggio per il paziente con dolore muscolo-scheletrico" di Federico Genovesi
- Sessione di Domande & Risposte
- Saluti
Informazioni
L'evento è gratuito ed è rivolto a fisioterapisti, medici, professionisti sanitari e laureati in scienze motorie.
Per partecipare al webinar è necessaria l'iscrizione.
Il webinar si terrà sulla piattaforma online Zoom l'8 marzo alle ore 21:00.
Al termine, il partecipante riceverà un "certificato di partecipazione".